Un Ferragosto 2017 speciale

Sarà stata la voglia di stare assieme, sarà stata la novità della formula…fatto sta che l’evento di Ferragosto è stato un successo.
Un breve resoconto:
Di fronte alla base è stato posizionato un bastone, dove 4 equipaggi si sono sfidati in 6 round robin di circa 20′ ciascuno, con 2 gommoni in acqua per la sicurezza e per gestire i cambi equipaggio.
Negli equipaggi si sono trovati a condividere l’esperienza della sfida ….neofiti, regatanti, giovani timonieri, mamme sportive, il tutto con un giusto mix di allegria e sana competizione. Qualche protesta e qualche giro di penalità all’insegna del fair play.
Alla fine con il vento che cominciava a calare, una avvincente prova tra Bravo e Charlie con l’equipaggio Presidenziale ad avere la meglio.
Bravi e tosti tutti gli equipaggi!!!!!
Verso le 18 tutti a terra, con i velisti a trasformarsi in cuochi, assistenti alla cambusa, tecnici ai tavoli a preparare la cena di gala a base di polenta, grigliata mista e per finire…..tocco di raffinatezza….gelato con frutti di bosco e dolci artigianali. Oltre 50 tra Soci, familiari ed ospiti.
A chiusura, nella capiente e flessibile sala del circolo si sono proieattati i video con gli ingaggi più emozionanti.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti e un arrivederci all’edizione 2018!!