1 giugno: apertura e attività manutenzione base di Poiatte

Si avvisano tutti i soci e i responsabili della attività che si svolgono sulla base che il prossimo sabato 1 giugno verrà ufficialmente aperta la base di Poiatte e verranno svolte alcune importanti attività di manutenzione e riassetto della struttura.
Come sempre è gradito l’aiuto di quante più persone possibili.
L’appuntamento è in base a Poiatte alle ore 9.00.
Buon vento.

Importanti novità calendario, normativa e regolamenti

Si da comunicazione che vi sono importanti novità che riguardano:

Si prega tutti i Soci LNI di leggere attentamente gli aggiornamenti che riguardano soprattutto la parte normativa e dei regolamenti, in particolare modo quelli relativi alle nuove regole che vanno a disciplinare l’assegnazione dei posti barca annuali per i soci.

Tutte le informazioni di cui sopra sono disponibili anche dal sito (menù a tendina in alto a destra), alla sezione Calendario e alla sezione Regolamenti, ora pienamente accessibili anche da dispositivi mobili.

Elezione Direttivo 2019-2021

Il 16 marzo 2019 è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Lega Navale Italiana – Sezione di Belluno, che risulta così composto:

Presidente: Fabrizio TRAVAINI
Vice Presidente: Stefano CALVI
Segretario: Tarcisio SEGANTIN
Tesoriere: Sandro STARNONI
Consigliere: Diego TIOZZO
Consigliere: Fabrizio PAZZAGLIA
Consigliere: Giovanni Battista ALBRIZZI

Il Consiglio Direttivo ha durata triennale e viene eletto tramite Assemblea elettiva dei soci della Sezione secondo quanto previsto dalla Lega Navale Italiana per le proprie Strutture periferiche. Il Consiglio Direttivo può essere contattato tramite la Segreteria.
I nostri migliori auguri di buon lavoro per il triennio 2019-2021.