Regata Zonale Classe Laser: una breve nota

Una bella giornata di sole e vento domenica 14/7 al Lago di Santa Croce: per il Campionato Zonale (Veneto- XII ZONA FIV) 37 atleti delle Classi Laser (Standard, Radial, 4.7) sono scesi in acqua completando  3 prove per classe. Vento disteso tutto il pomeriggio dagli 11 ai 13 nodi, stabile con qualche rotazione temporanea a destra ed alcune zone del lago caratterizzate da pressione decisa.
Tutti gli Atleti si sono comportati molto bene, con una sola partenza anticipata, e senza nessuna penalità per la conduzione della barca (Regola 42-Propulsione).
Spaghettata a terra e premiazione hanno concluso la giornata di sport e socialità che era iniziata con un minuto di raccoglimento per un maestro degli Ufficiali di Regata mancato in settimana, ed un triplice urrà per Antonio Squizzato recente medaglia d’argento al Paraworld Championship.

 

1 giugno: apertura e attività manutenzione base di Poiatte

Si avvisano tutti i soci e i responsabili della attività che si svolgono sulla base che il prossimo sabato 1 giugno verrà ufficialmente aperta la base di Poiatte e verranno svolte alcune importanti attività di manutenzione e riassetto della struttura.
Come sempre è gradito l’aiuto di quante più persone possibili.
L’appuntamento è in base a Poiatte alle ore 9.00.
Buon vento.

Importanti novità calendario, normativa e regolamenti

Si da comunicazione che vi sono importanti novità che riguardano:

Si prega tutti i Soci LNI di leggere attentamente gli aggiornamenti che riguardano soprattutto la parte normativa e dei regolamenti, in particolare modo quelli relativi alle nuove regole che vanno a disciplinare l’assegnazione dei posti barca annuali per i soci.

Tutte le informazioni di cui sopra sono disponibili anche dal sito (menù a tendina in alto a destra), alla sezione Calendario e alla sezione Regolamenti, ora pienamente accessibili anche da dispositivi mobili.

Elezione Direttivo 2019-2021

Il 16 marzo 2019 è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Lega Navale Italiana – Sezione di Belluno, che risulta così composto:

Presidente: Fabrizio TRAVAINI
Vice Presidente: Stefano CALVI
Segretario: Tarcisio SEGANTIN
Tesoriere: Sandro STARNONI
Consigliere: Diego TIOZZO
Consigliere: Fabrizio PAZZAGLIA
Consigliere: Giovanni Battista ALBRIZZI

Il Consiglio Direttivo ha durata triennale e viene eletto tramite Assemblea elettiva dei soci della Sezione secondo quanto previsto dalla Lega Navale Italiana per le proprie Strutture periferiche. Il Consiglio Direttivo può essere contattato tramite la Segreteria.
I nostri migliori auguri di buon lavoro per il triennio 2019-2021.