Conferenze invernali

Venerdi scorso i numerosi intervenuti hanno potuto assistere ad un interessante colloquio sulla marina militare inglese del 16°secolo.
Avvisiamo che, purtroppo, per cause tecniche i prossimi incontri sono rinviati a data da destinarsi.

contributi acquisto barche

Cari Soci, vi informiamo di una opportunità data dalla Fiv col Piano di Sviluppo:
chi é interessato ad acquistare una barca per allenarsi e regatare nelle Classi: 420, 29er, Techno293, Laser Radial e 4.7 può farcelo presente per richiedere un contributo in denaro per l’acquisto.
Le classi interessate al contributo sono anche altre, ma ha senso concentrarsi su queste.
Abbiamo tempo fino ai primi di Marzo per coordinarci ed organizzarci, l’occasione é interessante: contattate la Segreteria e lasciate un recapito!
A presto

Incontri invernali per non dimenticare l’estate

Cari soci, l’inverno non è poi così lungo! Per farlo passare più in fretta ci troveremo per tre incontri durante i quali ci scambieremo qualche idea per la prossima stagione sul filo conduttore: “La vela ieri, oggi, domani”. Con l’occasione potremo vedere tre filmati sull’argomento, uno per serata.
Le date sono: 2 febbraio, 16 febbraio, 2 marzo alle ore 20,30 presso la nostra nuova bella sede, accogliente e riscaldata.
Arrivederci, quindi, a presto. Piero Fontanella

CENA DI FINE ANNO

Sabato 9 dicembre ci sarà la tradizionale cena di fine anno durante la quale ci potremo scambiare nuove idee per il futuro e gli auguri per il prossimo Natale . Dopo il benvenuto, il Presidente farà una relazione consuntiva dell’anno appena trascorso. Ci ritroveremo in Sede alle ore 19.00 nella nuova sala polifunzionale ora terminata e riscaldata, con un ricco menu a base di porchetta . Saranno poi proiettati alcuni filmati riguardanti l’attività svolta. Chi ha immagini o filmati di comune interesse è caldamente invitato a portarli. Per ragioni logistiche gradita la prenotazione in segreteria.
Con l’occasione saranno fatti i lavori per la messa al riparo delle imbarcazioni della Sezione, pertanto i Soci volonterosi sono invitati a venire dalle ore 14.00 per aiutare a svolgere tali lavori e successivamente per allestire la sala per la cena. Vi aspettiamo numerosi! A presto!