Campionato Master 470 – Prima prova 20-21 maggio

470Sabato 20 e Domenica 21 Maggio si terrà la prima prova del “Campionato Master 470”. Per la serata di Sabato sarà organizzata, per tutti i partecipanti ed eventuali familiari, una mega grigliata. Costo a persona Euro 15. Un’occasione da non perdere per conoscersi, e trascorre la serata in allegria con buona cucina, musica e simpatia. Per ragioni organizzative si prega di prenotare contestualmente alla preiscrizione o con SMS alla Segreteria (329 2385765), ricordandosi di specificare nome cognome e numero di partecipanti.
Arrivederci a presto.
pdfBando Regata Campionato Master 470 (il bando è disponibile anche sul sito ufficiale della Classe 470).

APERTURA DELLA SEDE

Ormai la stagione promette bene ed è tempo di fare alcuni lavori di piccola manutenzione per permettere una migliore fruizione della sede, così potremo scendere in acqua con più entusiasmo per praticare il nostro sport preferito.
Appuntamento quindi a domenica prossima, 9 aprile alle ore 10,00, per dare una mano e trovarci di nuovo insieme. sarà anche l’occasione per dare un’occhiata all’avanzamento dei lavori, portare eventualmente la propria barca, fare uno spuntino in compagnia ed uscire in lago il pomeriggio. Venite tutti! e Buon Vento.

ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

E’ convocata per il giorno 24 marzo 2017 in prima convocazione alle ore 08.30, ed in seconda convocazione alle ore 20.30, presso la base nautica della Lega Navale di Belluno in località Santa Croce (BL), l’assemblea annuale dei soci chiamata ad esprimersi, nei termini del Regolamento, sul seguente ordine del giorno:

  1. nomina del Presidente e del Segretario dell’assemblea;
  2. relazione del Presidente della Sezione dell’attività svolta nell’anno 2016;
  3. relazione del Tesoriere della Sezione sul bilancio consuntivo 2016;
  4. relazione del Presidente il Collegio Revisori dei Conti sulla tenuta contabile e situazione patrimoniale;
  5. discussione ed approvazione delle relazione dai punti 1 al 4;
  6. attività stagione 2017, programma, proposte e discussione;
  7. presentazione Formula Windsurfing World Championship 2017;
  8. varie ed eventuali.

L’assemblea sarà inoltre una importante occasione per poter rinnovare il tesseramento entro il 31 marzo oltre il quale si incorre nella maggiorazione di €50,00 per l’applicazione della morosità di associazione. Ricordiamo a chi non riesce a partecipare che si può provvedere al tesseramento tramite bonifico con invio della documentazione necessaria tramite mail.

Vi aspettiamo numerosi.

Distinti saluti.
IL PRESIDENTE