Giornata ecologica e apertura della base

Cari soci, il giorno 25 aprile ci sarà l’apertura della base.
L’Amministrazione Comunale, con la collaborazione delle Associazioni presenti sul territorio, ha indetto per lo stesso giorno la Giornata Ecologica alla quale la nostra Associazione darà il suo contributo collaborando alla pulizia del Lago. Tutti siete invitati sia per collaborare sia alla pulizia del lago, sia all’esecuzione degli ultimi lavori per preparare la nostra Sede alla stagione estiva. Potremo fare anche due chiacchiere sulla stagione che verrà. Grazie a tutti ed arrivederci

Conferenze invernali

Venerdi scorso i numerosi intervenuti hanno potuto assistere ad un interessante colloquio sulla marina militare inglese del 16°secolo.
Avvisiamo che, purtroppo, per cause tecniche i prossimi incontri sono rinviati a data da destinarsi.

contributi acquisto barche

Cari Soci, vi informiamo di una opportunità data dalla Fiv col Piano di Sviluppo:
chi é interessato ad acquistare una barca per allenarsi e regatare nelle Classi: 420, 29er, Techno293, Laser Radial e 4.7 può farcelo presente per richiedere un contributo in denaro per l’acquisto.
Le classi interessate al contributo sono anche altre, ma ha senso concentrarsi su queste.
Abbiamo tempo fino ai primi di Marzo per coordinarci ed organizzarci, l’occasione é interessante: contattate la Segreteria e lasciate un recapito!
A presto

Incontri invernali per non dimenticare l’estate

Cari soci, l’inverno non è poi così lungo! Per farlo passare più in fretta ci troveremo per tre incontri durante i quali ci scambieremo qualche idea per la prossima stagione sul filo conduttore: “La vela ieri, oggi, domani”. Con l’occasione potremo vedere tre filmati sull’argomento, uno per serata.
Le date sono: 2 febbraio, 16 febbraio, 2 marzo alle ore 20,30 presso la nostra nuova bella sede, accogliente e riscaldata.
Arrivederci, quindi, a presto. Piero Fontanella