Mondiali e centro velico, l’inaugurazione sarà doppia

Dal Corriere delle Alpi del 23 maggio 2017

Fervono i preparativi in Alpago in vista dei campionati mondiali di windsurf (classe Formula Windsurfing) che si disputeranno sul lago di Santa Croce dal 26 giugno al primo luglio.

Dalla grande vela promozionale posizionata sulla rotonda di Farra alla preparazione dell’accoglienza e la raccolta degli sponsor, la Lni di Belluno, organizzatrice dell’evento, si concentra in questi giorni sulla cerimonia di apertura della manifestazione che avrà luogo alla nuova base nautica di Santa Croce….
Continua a leggere

Organizzazione Mondiali Windsurf di giugno

In previsione dei Mondiali Formula Windsurfing che si svolgeranno dal 26 giugno al 1 luglio 2017, si organizza un incontro organizzativo per venerdì 19 maggio ore 20 presso la base nautica di S. Croce.
All’incontro verranno discussi i dettagli tecnico / organizzativi della manifestazione e sarà l’occasione per raccogliere la disponibilità di chiunque voglia prestare la propria collaborazione a questo importante evento.

Tutti sono invitati!

La LNI Belluno scelta come sede del Centro Nautico Nazionale

In primo piano

La Presidenza Nazionale della Lega Navale Italiana ha istituito presso la sede / base nautica della Sezione di Belluno, un Centro Nautico Nazionale che rappresenta una continuità con quanto praticato nei Centri LNI di Taranto, Sabaudia e Ferrara. Presso il Centro LNI di S. Croce si praticheranno corsi vela e windsurf settimanali, programmati per il mese di luglio, e riservati esclusivamente a giovani di età tra i 15 ed i 18 anni

Tutti i dettagli alla pagina dedicata -> Centro Nautico Nazionale