Rinvio veleggiata sociale

Gentili Soci,

comunichiamo che la veleggiata sociale prevista per domenica 27 maggio, è rinviata alla domenica successiva 3 giugno, anche a causa di una partecipata manifestazione veneziana.
Ci troveremo quindi il 3 giugno alle ore 10.30 per perfezionare le iscrizioni (€ 5,00 a persona). L’armatore di ciascuna barca avrà cura di comunicare all’atto dell’iscrizione il valore dell’handicap per stilare il tempo compensato.
In questa veleggiata verrà fatta anche una classifica per i catamarani, se i partecipanti saranno almeno cinque. Ai primi tre verrà dato un piccolo riconoscimento. Il punteggio verrà inserito comunque nella classifica generale.
Informiamo inoltre che il Sito, rinnovato nei contenuti, presenta anche la visione della webcam posizionata nella base di S. Croce che mostra istantaneamente le condizioni del lago.

A presto, buon vento a tutti.

Convocazione Assemblea Ordinaria Soci

E’ convocata per il giorno 24 marzo 2018 alle ore 20.30, presso la base nautica della Lega Navale di Belluno in località Santa Croce (BL), l’assemblea annuale dei soci chiamata ad esprimersi, nei termini del Regolamento, sul seguente ordine del giorno:

  1. nomina del Presidente e del Segretario dell’assemblea;
  2. relazione del Presidente della Sezione dell’attività svolta nell’anno 2017;
  3. relazione del Tesoriere della Sezione sul bilancio consuntivo 2017;
  4. relazione del Presidente il Collegio Revisori dei Conti sulla tenuta contabile e situazione patrimoniale.
  5. discussione ed approvazione delle relazione dai punti 1 al 4;
  6. attività stagione 2018, programma, proposte e discussione;
  7. presentazione programma attività Classe Optimist e Laser, scuola vela e windsurf;
  8. varie ed eventuali.

L’assemblea sarà inoltre una importante occasione per poter rinnovare il tesseramento entro il 31 marzo oltre il quale si incorre nella maggiorazione di €50,00 per l’applicazione della morosità di associazione. Ricordiamo a chi non riesce a partecipare che si può provvedere al tesseramento tramite bonifico con invio della documentazione necessaria tramite mail.

Vi aspettiamo numerosi.

IL PRESIDENTE