Giovedì, 25 Aprile – Apertura Base

Un numero cospicuo di soci si è ritrovato sulle rive del lago per la riapertura della base in vista della nuova stagione estiva; è stato montato e predisposto il pontile galleggiante, ripulito lo scivolo, picchettato la nuova area destinata alle Barche da Regata
I nostri atleti più piccoli, aiutati dal loro coach Giulia, hanno armato le vele per le barche destinate alla scuola vela e sistemato quelle da gara.
È stata fatta anche la riunione con tutti gli istruttori e gli ADI durante la quale si è poste le basi per la stagione estiva, ricca di eventi e regate.
Si è concordato che domenica 28 aprile 2019, gli atleti alle ore 10:00 si incontreranno con gli istruttori per decidere il programma di allenamento.

Buon vento!

Importanti novità calendario, normativa e regolamenti

Si da comunicazione che vi sono importanti novità che riguardano:

Si prega tutti i Soci LNI di leggere attentamente gli aggiornamenti che riguardano soprattutto la parte normativa e dei regolamenti, in particolare modo quelli relativi alle nuove regole che vanno a disciplinare l’assegnazione dei posti barca annuali per i soci.

Tutte le informazioni di cui sopra sono disponibili anche dal sito (menù a tendina in alto a destra), alla sezione Calendario e alla sezione Regolamenti, ora pienamente accessibili anche da dispositivi mobili.

Elezione Direttivo 2019-2021

Il 16 marzo 2019 è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Lega Navale Italiana – Sezione di Belluno, che risulta così composto:

Presidente: Fabrizio TRAVAINI
Vice Presidente: Stefano CALVI
Segretario: Tarcisio SEGANTIN
Tesoriere: Sandro STARNONI
Consigliere: Diego TIOZZO
Consigliere: Fabrizio PAZZAGLIA
Consigliere: Giovanni Battista ALBRIZZI

Il Consiglio Direttivo ha durata triennale e viene eletto tramite Assemblea elettiva dei soci della Sezione secondo quanto previsto dalla Lega Navale Italiana per le proprie Strutture periferiche. Il Consiglio Direttivo può essere contattato tramite la Segreteria.
I nostri migliori auguri di buon lavoro per il triennio 2019-2021.

25 aprile: apertura base di S. Croce

Si avvisano tutti i soci che il prossimo giovedì 25 aprile ore 9.30 avverrà l’apertura della base di S. Croce.
Come sempre serve l’aiuto di quante più persone possibili per preparare la base per le attività stagionali.
Per ovvi motivi di organizzazione è gradita conferma da parte dei partecipanti entro mercoledì 24 aprile presso la Segreteria contattabile al 0437 658892 – 329 2385765 o via E-mail: segreteria@lnibelluno.it

Buon vento.